REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA - ERO SOLA
Share |
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e ho paura di non trasmettervi le grandi sensazioni che provo dopo aver avuto la conversione del cuore.
Un tempo pregavo, perdonavo, accettavo ma sempre e solo con la mente, senza avere la consapevolezza di ciò che facevo, vivevo in un mondo comune, di fatti e azioni che tutti i giorni si compiono e che tutti noi facciamo, ero sola a combattere. Ogni mattina mi sveglio e ringrazio Dio per i miei pensieri che vengono dal cuore, ho la certezza che ci sia qualcuno vicino a me, che mi capisce e comprende, che mi dà gioia nei momenti 'no' della vita quotidiana, sento Gesù nel mio cuore. Prima la mente mi distoglieva dal sentire la profondità di un amore così grande.
La mia vita non è cambiata, ma da quando prego e frequento la comunità di Gloriosa Trinità sono un'altra persona, con un valore diverso, con un'anima diversa. Parlo agli altri in maniera più dolce, guardo la natura, ascolto il mio prossimo, ma sopratutto ho la pazienza che mi dona lo Spirito Santo nell'affrontare ogni cosa. Esistono molte persone che, come me, vedono il bene anche negli angoli più nascosti, sono grata a Dio di illuminarmi con questo dono che ho ricevuto e di possedere verità e altruismo, sono puro amore, sono la chiave per migliorare tutte le scelte della nostra esistenza, le buone azioni sono veri sentimenti, il contrario è solo manifestazione avversa.
Spero solo che il calore di molti cuori s'innalzi sempre di più al cielo e che le preghiere aiutino Nostro Signore Gesù nel nostro cammino per la pura conversione. Un grazie speciale a Don Andrea e alle parole dettate dall'anima.
Lilia

GT Milano San Bartolomeo
pubblicato in data: 25/06/2012 18:56:24    :1933

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project