REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA - UNA STRADA NUOVA
Share |

                                           

Il Signore un giorno, quando era già avvenuta la mia conversione da tempo e mi sentivo ormai sicura e parte del mistero di Dio, mi invitò a lasciare il cammino che avevo intrapreso in Parrocchia e a seguirlo su una strada nuova all'interno della Chiesa.

Non capivo assolutamente cosa stesse succedendo né cosa avrei dovuto fare. Soffrii moltissimo perchè dovevo lasciare le mie sicurezze, le mie amicizie, i punti di riferimento sicuri. Sapevo però che Dio opera proprio quando ci abbandoniamo a ci facciamo piccoli. Gli permettiamo così di trasformarci in amore.

Avrei dovuto ricominciare tutto da capo, con grande umiltà, e solo così il Signore mi fece il dono di incontrare il mio posto nuovo nel Movimento Gloriosa Trinità che nasceva da poco, assieme ad un gruppo di persone che, come angeli, mi hanno accompagnato e, pregando insieme a lodando Dio, mi facevano sentire come sollevata tra le braccia di Dio.

Avevo compreso che dovevo lasciarmi amare dal Signore, fidarmi del Suo grande amore e, nella semplicità, aspettare che la Sua volontà mi parlasse nell'intimo del mio cuore.

Ho potuto comprendere tutto questo grazie alla comunione dei cuori che circola tra noi e che mi ha aiutato a guarire il tessuto dell'anima e grazie a Don Andrea, maestro e guida sicura, che, attraverso la forza dello Spirito Santo, è il nostro pastore che ci fa sentire pecorelle amate da Dio e con grande coraggio ci prepara a lottare per portare al mondo il Vangelo di Gesù.

"Tu mi aprirai la porta del tuo cuore e, a tu per tu, noi ceneremo insieme" Ap.3,20

Ho risposto a questo invito del Signore e lo ringrazio per aver messo nel mio cuore il desiderio di far parte del cammino di consacrazione a Dio nel Movimento Gloriosa Trinità. Un germoglio iniziato due anni fa e che sta diventando un albero rigoglioso ricco di frutti santi. 

Maria Teresa
                      

                 

  


pubblicato in data: 09/12/2012 17:45:29    :2493

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project