REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA - GESU’ GUIDA LA MIA VITA
Share |

Ringrazio Dio per la mia vita e in particolare per la Sua presenza viva. Se rivedo tutti i momenti importanti, riscopro come mi sia stato sempre vicino e come alcune scelte fondamentali sono il frutto del Suo disegno di amore per me.

Capisco come in alcune situazioni ci sia stata una guida discreta e riconosco un profumo particolare che mi fa dire: chissà da solo dove sarei finito! Anche in qualche situazione un po’ più faticosa riconosco una mano sapiente che a posteriori capisco essere stata sempre la guida migliore che avrei potuto avere.

Intelligenza, sapienza, delicatezza, amore, concretezza sono le caratteristiche inconfondibili dell’impronta di Dio che mi ha permesso di gioire per le scelte fondamentali, che da solo non so se sarebbero state le stesse, nei vari ambiti famiglia, Movimento, lavoro, ecc.. e anche di essere guidato fuori dagli inciampi spirituali nei quali ogni tanto mi sono cacciato.

Tutto questo mi fa dire come il centurione davanti alla Croce: “Veramente quest’uomo era figlio di Dio”.

Fra i tanti doni ricevuti desidero anche ringraziare Dio per tre molto particolari: la mia vocazione familiare con una moglie e due figli che sono il meglio che potessi chiedere, i sacerdoti che mi hanno guidato, santi e veri testimoni di Gesù e i miei amici del Movimento, veri compagni di viaggio che anche solo con la loro presenza mi hanno sempre parlato di Dio.

Lode e Gloria a te Signore Gesù!

Giovanni C.

 

 


pubblicato in data: 05/05/2013 11:24:36    :2363

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project