REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA - AVVICINARMI A GESU'
Share |

Ho iniziato a frequentare "Gloriosa Trinità'"per caso, tramite un invito di una mia amica. La prima sera alla quale ho partecipato è stata la serata di Adorazione, cosa nuova per me. Rimasi colpita dai canti, dalle parole di Don Andrea e dalla spiritualità che si respirava. Quella sera catturò il mio cuore. Ad un certo punto, venni accompagnata da Anna all'altare dove Don Andrea stava facendo una preghiera per le persone che sentivano una difficoltà; dopo la preghiera tornai al mio posto tranquilla.

La seconda sera fu la serata di Preghiera Comunitaria e Atelier. Don Andrea iniziò con una catechesi dove si parlava dell'amore di Gesù verso l'uomo. Fu proprio quella catechesi che mi avvicinò a Gesù. Una lezione di amore verso Cristo. Don Andrea conosce e sa mostrarti e trasmetterti cosa sia veramente la fede e l'affidamento a Cristo. Quando quella sera tornai a casa, dissi a mia madre di aver capito perché la gente non conosce Cristo e non conosce la catechesi: perché tutte queste cose devono essere raccontate col cuore e con intensità proprio come fa Don Andrea. Durante l' Atelier mi bloccai, non conoscevo nessuno e non riuscivo a parlare. Ascoltai le altre persone e di colpo mi sbloccai anche io: incominciai a raccontare le delusioni e lo sconforto che avevo dentro. Avvertii un senso di liberazione totale e così finì la serata. Tornai a casa e decisi di frequentare questo cammino.

Queste due serate divennero per me le due colonne  portanti della mia guarigione interiore. In una serata di Atelier incontrai Sara Casi, che mi ha aiutato a conoscere meglio Gesù tramite il Vangelo. Oggi posso dire  di avere una speranza diversa.

La mia testimonianza è diventata un modo di evangelizzare, anche durante il mio lavoro, perché quando le mie clienti  vedono il mio cambiamento, sono spinte dalla curiosità di scoprire cosa succede durante queste serate. Allora le invito a venire agli incontri di Gloriosa Trinità e ormai siamo un bel gruppetto.

Grazia


pubblicato in data: 10/11/2013 18:14:01    :2033

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project