REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA - CHIUDERE IL CERCHIO
Share |

 

Alcune settimane fa durante la preghiera di preparazione che precede l’incontro del lunedì don Andrea ha scelto di sostituire il suo insegnamento con un “insegnamento di vita”, fatto da interventi di alcuni dei presenti.

Questi interventi-testimonianze erano incentrati su come ad un certo momento della nostra vita siamo chiamati ad operare delle scelte su importanti situazioni, di lavoro piuttosto che di studio o di vita affettiva.

A volte queste scelte vengono continuamente rimandate senza così riuscire a prendere una decisione definitiva che fa chiudere il cerchio.

Ognuna di queste testimonianze mi ha trasmesso qualcosa al punto che mi sono ritrovato a fare un esame di coscienza domandandomi se io avessi chiuso il mio cerchio, ma soprattutto quale.

La scelta più importante che ha dato una svolta alla mia vita è stata quella di GESU’.

Scegliere Gesù mi ha portato ad operare dei cambiamenti radicali inevitabili nella mia vita, sono diversi i miei interessi il mio modo di pensare di affrontare la vita, il mio vivere.

Non è stato facile ed a volte in questo cerchio si forma un buco che rappresenta le mie cadute, ma in questi anni ho scoperto un grande rimedio per ripararlo la PREGHIERA.

A volte riesco a farlo da solo, altre ho il bisogno di chi mi sta vicino che vive con Gesù nel cuore, proprio perché la preghiera è forza e, vissuta in comunione, diventa potenza.

Oggi mi sento fortunato per le persone che ho vicino e per tutto quello che ho.

Grazie Gesù

Giovanni

 

 

 


pubblicato in data: 15/12/2013 13:28:32    :2093

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project