REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: APPUNTI DEL CUORE
Share |

L'incontro con Gesù è l'ora più solare per me... Quella che più mi 'prende l'anima'. Quella che più mi 'prende il cuore'. Quella che più mi perdona...
Anche voi mi parlate attraverso i vostri sguardi. Grazie di esistere!
Uscita dalla Casa del Signore, ero 'intera': Figlia e Madre. La Parola di Dio aveva messo 'un cerotto' su quello 'strappo' che mi porto dentro e mi aveva restituito l'anima 'curata'.
Ho vegliato fino all'alba. C'era quiete, pace e silenzio nella notte. Ed io sono rimasta, con le mani in preghiera, ad ascoltare.
Una 'pellicola' sottile e leggera (il fluire delle note dei canti) mi avvolgeva e riuniva d'incanto tutti i frammenti ritrovati in questi tre mesi di preghiera in mezzo a voi e con voi! Ho atteso il mio 'miracolo' come il giardiniere attende la primavera. Alle prime luci del nuovo giorno ho ritrovato ad attendermi Paura e Coraggio... Ma, come il vento, la mia vita ha cambiato direzione! Devo solo lasciarmi 'spettinare' dai Venti d'Amore.
Grazie per quello che siete! I fratelli sono coloro che dopo una giornata di 'guerra', quando stanco, ti avvii verso casa e ti chiedi se tutto ha un senso, ti fanno trovare un 'segno' di sè e ti dicono: noi ci siamo e ti stiamo pensando. Un brivido di commozione! Allora tutto ha un senso!

Gloria e Lode a Dio e grazie per essere fratelli.
 


pubblicato in data: 09/03/2014 16:55:15    :2002

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project