REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: UN INCIDENTE
Share |

Verso la metà di luglio, tornando a casa, sono stata testimone di un incidente stradale: una signora è stata investita da un auto. Rendendomi conto della gravità dell' incidente, ho chiamato l'ambulanza e anche i parenti della signora.

Quando sono arrivati, mi sono allontanata lasciando il mio numero telefonico per poter sapere delle sue condizioni. Pochi giorni fa ho ricevuto la telefonata della signora che mi ringraziava e, raccontandomi tutte le serie problematiche di salute dovute all'incidente, mi diceva che quella mattina aveva pregato il suo angelo custode perché non si sentiva in forma; questo mi ha dato l'occasione per parlare di Gesù e di come l'incontro con il Movimento Gloriosa Trinità abbia cambiato il mio modo di leggere la vita.

La signora, piangendo per la commozione mi diceva che, arrivata a Milano a fine giugno, sentiva la necessità di una guida spirituale e che quindi le mie notizie la riempivano di gioia e non solo esprimeva il desiderio di partecipare appena possibile ai nostri incontri, ma anche la volontà di coinvolgere i suoi familiari e altre persone.

Buona continuazione di cammino a tutti.

 Cinzia


pubblicato in data: 21/09/2014 16:20:29    :1985

APPUNTAMENTI:
14 ottobre 2019
MILANO - PREGHIERA COMUNITARIA
15 ottobre 2019
MILANO: SANTA MESSA PER I LAVORATORI
16 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ATELIER
16 ottobre 2019
COMUNITA' DELL'ITALIA CENTRALE: ATELIER
17 ottobre 2019
MILANO: SANTA MESSA PER LAVORATORI - SAN BARTOLOMEO

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project