REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


RITIRO SPIRITUALE DELLA CITTA' DELL'ITALIA CENTRALE
Share |

Domenica 14 dicembre la Città dell'Italia Centrale ha organizzato un mini ritiro spirituale al quale ha partecipato anche il Vescovo di Ancona, Sua Eccellenza Monsignor Edoardo Menichelli, che ha presieduto la Santa Messa delle ore 18.00.

Al ritiro ha partecipato anche don Andrea, fondatore del Movimento Gloriosa Trinità.

La giornata ha visto riunite le comunità di Numana, San Benedetto, Grottammare e sono stati ospiti anche alcuni membri della comunità di Milano.

Il ritiro è iniziato con la preghiera di lode e ringraziamento. A seguire, l'intervento di Don Andrea e la condivisione comunitaria. La Santa Messa è stata celebrata insieme alla comunità parrocchiale e la preghiera è continuata con l'Adorazione Eucaristica. Il ritiro è terminato con l'àgape fraterna.

La predicazione sulla Parola ci ha aiutato a desiderare un passo ancora di conversione e l'Eucarestia di cui ci siamo cibati e che abbiamo adorato ci ha dato la spinta della Grazia necessaria per poterla attuare.

Ringraziamo il Signore perchè "arriviamo come singoli peccatori e in comunità diventiamo popolo santo di Dio" (Don Andrea Swiecinski).

 


pubblicato in data: 15/12/2014 18:33:40    :1714

APPUNTAMENTI:
20 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ANIMAZIONE SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project