REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


VENTI PACE: COMMENTI SECONDA PARTE
Share |

Venti di Pace

è il nuovo CD del Movimento Gloriosa Trinità. Ecco i commenti delle persone che hanno partecipato alla serata di presentazione e che lo hanno ascoltato:

 ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Quanta Pace dona il canto nel cd che continuo ad ascoltare... grazie per avermi pescata nel mare. Siete nel mio cuore. S.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Siamo stati benissimo, non so come ringraziarvi per la bella serata di ieri. Il Signore vi doni tutte le grazie che desiderate, santa notte. M.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Carissimi, ieri sera è stata una serata bellissima... Grazie di cuore... Vi prego di tenere un po' di cd perchè ne dovrò acquistare altri da regalare, un abbraccio forte. V.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Abbiamo passato una serata bellissima, grazie. Il Signore ha voluto che ieri sera fossimo proprio lì, all'evento del cd Venti di Pace. Ho sentito il forte desiderio nel cuore che dovevamo venire. È arrivata su di noi una pace e una gioia...! Vi vogliamo bene, a tutta la bellissima comunità. Grazie a Gesù e Maria per la comunione dei cuori che ha fatto nascere tra di noi. Un bacio. F.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Ciao, mi spiace per ieri, alla fine nonostante il desiderio, non sono riuscito a venire. Come da promessa, però, vi ho pensato e spero sia andato tutto secondo il vostro desiderio, non vedo l'ora di sentire il cd! Un abbraccio. S.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Grazie x averci invitati alla serata di ieri, bellissimi i canti e le testimonianze. Ho deciso che farò cantare di più i mie bambini di catechismo, certo non ho le vostre doti, ma farò del mio meglio. Grazie ancora per tutto quello che fate e per l'esempio di fede gioiosa che date. Vi abbraccio con affetto. M.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Ci sono emozioni forti ed emozioni deboli, virtù forti e virtù deboli e sono "fragili" alcune delle emozioni più significative della vita. Sono fragili la tristezza e la timidezza, la speranza e l'inquietudine. . . E in cosa consiste la loro fragilità? Grazie per avermi donato con il "vostro" canto tutto ciò. C.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Finito ora di ascoltare CD: Maria e Gesù erano proprio lì con voi a registrare perché anche questo CD è una cosa strepitosa! Sono felice per la serata di ieri che mi sembra sia stata un vero successo. Un bacio enorme! Chi mi ha invitata alla presentazione del cd di Gloriosa ha dovuto insistere, ma oggi lo ringrazio davvero tanto, non avrei potuto perdere una serata così ricca di fede e di vita vera! S.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Grazie a voi tutti per averci regalato una serata di grande potenza spirituale, siete nel mio cuore! Con grande affetto vi abbraccio. F.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Carissimi, grazie! È valsa la pena di tornare prima da Zurigo. È stata una serata meravigliosa! Sono arrivata un po' stanca per il viaggio e con il mio sentirmi in balia di un fiume che mi trascina di qua e di là. Tuttavia chiedo sempre a Dio che mi illumini e mi aiuti a capire tutto quello che si aspetta da me. Sono arrivata al teatro con la mente occupata, ma non preoccupata, da tanti pensieri e poi sono andata via piena di gioia, di pace e di amore. Non è che i pensieri e i problemi si siano magicamente risolti, ma è cambiato il mio sguardo nelle circostanze. Ho iniziato a pensare che Gesù mi ama e non mi lascia sola. La mia grande casa non la sento più vuota, ma mi abbraccia con la musica di  Venti d'Amore e Venti di Pace. Così rivivo la compagnia di Gesù che mi sta vicino con la sua presenza amorosa; lontana dai figli, da mio marito, dai nipoti, da mio fratello e dalle sorelle, rischierei la solitudine. Non è sempre facile! Ma con Gesù posso farcela, canto e prego! Anche attraverso il vostro modo di essere, di sentire, di vivere la fede, colgo che l'amore di Gesù è vivo! Grazie buon Natale! A.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Grazie del CD! Anch'io cantavo nel coro della Parrocchia, ma niente a che vedere con queste voci bellissime! L'ho fatto ascoltare a mia nonna, allettata per un grave male, e se n'è impossessata. Grazie ancora! M.

 ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

È un CD che mi accompagna nel corso della giornata . Ringrazio chi con tanto amore ha inciso questo CD e coloro che con tanta gioia ci hanno resi partecipi di questa serata. P.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Io e il mio compagno abbiamo qualche difficoltà con sua figlia, anni 5. Ci avevano regalato il CD VENTI D'AMORE che ascoltiamo sulla sua macchina. Durante le vacanze di Natale sono andata io a prendere la bambina che non voleva me, ma il suo papà e salita in macchina si è messa ad urlare che voleva le canzoni di Gesù del suo papà. io avevo in macchina VENTI DI PACE, comperato la sera dell'evento. Penso alla canzone più orecchiabile e le faccio sentire  Venti di Pace. Dopo pochi minuti canatava tranquilla anche con me. 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

LEZIONE DI CATECHISMO CON BAMBINI DI 9/10 anni - Propongo l'ascolto di “Meraviglioso sei”, la canzone del CD ‘Venti di Pace’. I bambini si preparano ad imparare la nuova canzone. Alla fine del brano chiedo qualche commento: "Molto emozionante, ti coinvolge!” - "Ti fa sorridere!" - "Mi ha fatto cantare e per questo è bellissima, mi ha ispirato... dì loro che li stimo!" - "Fantastico, commovente".

 

leggi altri commenti


pubblicato in data: 22/12/2014 22:13:04    :1926

APPUNTAMENTI:
20 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ANIMAZIONE SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project