REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


RITIRO PARROCCHIALE VILLARICCA (NA): TESTIMONIANZE
Share |
La Parrocchia di San Francesco d'Assisi, Villaricca (NA) sta vivendo l'Anno giubilare in occasione del 25° Anniversario della sua nascita.
In questo anno di grazia il Parroco, Don Giuseppe Tufo, ha invitato Don Andrea a predicare un ritiro spirituale per tutta la Parrocchia sul tema "Tornare alle origini."

La Comunità di Gloriosa Trinità, insieme a più di 400 persone appartenenti a tutte le realtà parrochiali, si è riunita domenica 15 Marzo per una giornata di preghiera, catechesi e fraternità.
FOTO

 

 

TESTIMONIANZE

Grazie, Signore Gesù, per aver riempito il mio cuore di tanta gioia, come una bambina quando scarta
il regalo di Natale.
Ti rendo grazie, Signore Gesù, perché eravamo tanti
battiti e un solo cuore, unito al tuo.
Lode e gloria a te, Gesù.
Rossana


Aspettavo questi giorni di grazia con tanta gioia, sperando chi sa che! Con la gioia di un ritiro con Don Andrea, Don Giuseppe e i nostri fratelli di Milano... A fine ritiro una malinconia mi assale e all'improvviso un pianto che non riesco a trattenere. L'indomani mattina
ripensavo e dicevo: "Perchè? Perchè non ho tanta gioia?". Ma poi sento tanta tranquillità nel cuore, e più forte! Un tempo volevo tutto e subito non riuscivo ad avere pasienza.
Oggi ho la consapevolezza che il Signore mi è vicino e, se imparo a fidarmi di Lui, tutto sarà diverso. Quindi da questo ritiro ho avuto un grande regalo: saper aspettare!... Non con i tempi miei, ma con quelli del Signore!!... Lode a te, Gesù!
Monica

Due giorni di grande Grazia per la comunità di Gloriosa e per tutta la comunità di San Francesco. Il Signore realizza il Suo progetto di Amore attraverso i suoi Sacerdoti e i loro carismi. È stato bellissimo vedere nei loro occhi la stessa  gioia di annunciare Cristo vivo nelle loro vite e nei loro cuori.
Ho esultato di gioia quando i miei fratelli e sorelle della parrocchia mi hanno detto: "Ma che forza di Dio è questo sacerdote"... Sono certa che Don Andrea ha lasciato un segno nel cuore di ognuno e una rinnovata voglia di essere pellegrini con una meta ben chiara e precisa e non turisti distratti, o vagabondi che hanno smarrito la direzione giusta. Lode al Signore per i prodigi
e le meraviglie che ha compiuto e compirà!
Giuseppina

 

   
   
   

pubblicato in data: 22/03/2015    :2411

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project