REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: LO SPIRITO SANTO LAVORA
Share |

Mi son ritrovata nel Movimento Gloriosa Trinità quasi per caso, non avrei mai immaginato di trovarmi così bene e a mio agio con le persone che mi stanno a fianco, nonostante in passato abbia provato ad avvicinarmi di più a Nostro Signore.

Dopo un paio di incontri ho capito che avrei ricevuto l'effusione e non avevo ancora ben chiara l’importanza e la bellezza di questa cosa. Ricordo che una settimana prima dell’effusione ero agitata, spaventata, ma al tempo stesso felice, impaziente. Non sapevo minimamente cosa sarebbe accaduto ma avevo voglia di scoprirlo. Quella sera mi sono seduta sulle panche e mentre aspettavo il mio turno, pregavo, pregavo e pregavo. Quando è arrivato il mio momento mi sono seduta ed attorno avevo quattro persone meravigliose che pregavano con e per me. Una di queste è come se mi avesse letto dentro, senza che io avessi detto nulla, ha descritto perfettamente il mio stato d’animo, come stavo. La cosa mi ha lasciato senza parole: come poteva una persona a me “sconosciuta” sapere chiaramente il momento che stavo attraversando? C’era lo Spirito Santo che stava facendo il suo dovere? Ho iniziato a piangere, non era un pianto di disperazione ma di gioia e al tempo stesso di liberazione. Inizialmente sentivo qualcosa muoversi dentro di me, qualcosa che saliva fino alla testa e se ne andava via, come se il “peso” che mi portavo dentro fosse uscito dal mio corpo. Durante il resto dell’effusione sentivo una pace e un calore invadere il mio corpo, un calore che ti fa sentire al sicuro, un calore che non ti fa sentire più sola.

I giorni successivi all’effusione ero sempre allegra, avevo voglia di gridare al mondo ciò che mi era successo.

Purtroppo questo stato d’animo, piano piano, va scomparendo ma non vedo l’ora di ripetere quest’esperienza spirituale, sentirmi di nuovo leggera, in pace e felice di avere lo Spirito Santo e Gesù con me.

Nonostante questo mi sento ancora più legata a questa comunità e a Nostro Signore partecipando settimanalmente agli incontri e alla Messa domenicale.

Deborah 


pubblicato in data: 26/04/2015 18:33:21    :1473

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project