REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: CHE FIDUCIA E' QUELLA SU CUI TI APPOGGI?
Share |

Il giorno dell’Effusione dello Spirito Santo – 28 marzo 2015 – Gesù mi ha inviato questo messaggio: “Che fiducia  è  quella su cui ti appoggi?”. Ho molto riflettuto su questa frase,  ho cercato dentro di me, ho tirato fuori quello che avevo nascosto e volevo lasciare lontano dai miei pensieri.

Nella vita ho attraversato un periodo molto brutto, molto triste, ho subito delle prove morali e degli affronti indescrivibili, ho toccato con mano la vera disperazione, la tristezza più totale, non solo ho toccato il fondo ma sono sprofondata negli abissi. La mia sofferenza era tale da non poterla più sopportare, non avevo più la forza e il coraggio di vivere, ho avuto fiducia nella morte per mettere fine alle mie sofferenze.

Quando ormai ero molto convinta di prendere questa strada, una forza mi ha trascinata davanti alla Madonna. La Madonna, la nostra mamma adorata. Ho pregato tanto la Madonna, l’ho pregata con tutta la forza che avevo, l’ho pregata con consapevolezza, con fede, con amore. Lo Spirito Santo mi ha guidato, mi ha indicato la strada, mi ha portato via i pensieri della morte, mi ha tolto la paura. Ho ricominciato a vivere, a sorridere, ad amare le persone che mi amano; era successo un miracolo, l’amore di Gesù aveva sconfitto la paura.

Sono molto amata dalla Madonna, mai mi lascia un attimo sola, è sempre con me, io la chiamo molto spesso, la rendo testimone di tutto quello che faccio, io anche la amo moltissimo, ma mai quanto lei ama me.

Ho ricevuto questo meraviglioso dono da Dio, io che non lo cercavo, che lo mettevo  in secondo piano. Quanto mi ha voluto bene il Signore Gesù da regalarmi un dono così grande senza che io lo conoscessi veramente.

Sono passati anni e ho cercato Gesù, l’ho cercato per abbracciarlo, per ringraziarlo, per urlare con tutta la mia forza che lo amo, che sono felice di amarlo e non lo voglio mai più perdere. Ed ecco il segno che è arrivato, ho incontrato il Movimento Gloriosa Trinità, questo meraviglioso gruppo, sorridente, aperto a tutti, che mi ha accolta a braccia aperte e mi ha condotta all’Effusione dello Spirito Santo.

Se non è meraviglioso tutto questo, non c’è più nulla di meraviglioso.

Il mio desiderio è testimoniare l’amore del nostro Signore Gesù, portare nel cuore dei poveri peccatori la conversione e la pace; chiedo a Dio di aiutarmi ad aumentare la  fede per poter essere capace di raccontare quanto grande è il Signore, solo con il Signore Gesù si affronta la vita, le sofferenze, e soprattutto la paura.

E tu… “Che fiducia è quella su cui ti appoggi?”… La mia… Gesù!

Reana


pubblicato in data: 17/05/2015 22:09:53    :1342

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project