REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: IL MIRACOLO EUCARISTICO
Share |
Quello che vorrei riuscire a condividere con voi - e spero di riuscirci - è una semplice testimonianza, una piccola esperienza, ma molto profonda nel mio cuore, vissuta l’anno scorso.
Erano diversi anni che con mia moglie Anna avevamo nel cuore il desiderio di recarci al Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano e finalmente siamo riusciti a realizzarlo proprio durante il rientro a casa dalle vacanze estive.
Come spesso accade quando si vivono esperienze con Gesù, non c’era nulla di programmato. Pochi giorni prima della fine del nostro soggiorno in Puglia, ma con diversi giorni ancora di vacanza e un viaggio di ritorno lungo da affrontare, abbiamo deciso di fare una tappa per renderlo meno pesante, fermandoci un paio di giorni a Lanciano.
Con il supporto di una nostra cara amica, siamo riusciti a trovare la sistemazione proprio nei pressi del Santuario. Al nostro arrivo a Lanciano, lasciati i bagagli in camera, ci siamo subito recati al Santuario: appena entrati ho sentito una fortissima emozione e, senza una motivazione apparente, mi sono ritrovato a piangere. Passati alcuni minuti ci siamo recati davanti all’Ostensorio per fare Adorazione. Sentivo dentro di me di aver già vissuto quell’emozione cosi forte e particolare, ma non riuscivo a ricordare dove, perché.
Dopo aver fatto Adorazione - erano passate circa due ore - sono andato a confessarmi.
Dopo la confessione sono tornato davanti a Gesù Eucaristico per ringraziarlo della forte emozione che avevo vissuto, ed è proprio in quel momento che ho ricordato quando e dove avevo vissuto la stessa sensazione: era stato nel 2010 a Torino davanti alla Sacra Sindone, ed è stato dopo questa esperienza che ho anche ricordato che, dagli esami fatti, lo stesso gruppo sanguigno è presente sulla Sacra Sindone e nel miracolo Eucaristico.
Da allora ho capito che ogni volta che mi trovo davanti al Santissimo Sacramento con cuore, fede e abbandono totale posso rivivere la stessa emozione perché Lui è realmente presente.

pubblicato in data: 30/06/2015 18:30:14    :1637

APPUNTAMENTI:
20 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ANIMAZIONE SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project