REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONANZA: MISSIONE POLONIA - BIELORUSSIA
Share |
25 aprile 2016

 

 

Grazie a Gesù e a Maria che ci hanno accompagnato e protetto nella nostra missione. Grazie soprattutto per la gioia della comunione dei cuori.  A.

Ringrazio in anticipo la Trinità per i grandi frutti che darà questa missione di cui abbiamo gustato solo un piccolissimo saggio... e per avermi dato la gioia di conoscere un pò di più "Angelina" (come la chiamava Emma, la nostra ospitante), la missione è anche questo, la comunione nuova tra di noi! Vediamo Gloriosa Trinità crescere come comunita e come consacrati, non solo nel numero (don Wojciech ci ha condiviso che vede già altre persone che potrebbero essere consacrate) ma anche nei cuori, nei doni dello Spirito, nel servizio e nella comunione... mi sento una spettatrice di Grazia!!  T.

Grazie a tutti voi, cari fratelli, abbiamo condiviso momenti unici. Grazie per la forte  comunione dei cuori. Grazie a Gesù e Maria che ci hanno accompagnato in ogni momento. Buon riposo e... avanti tutta. M. B.

Ringrazio anch'io di cuoreil Signore e voi tutti, per aver potuto partecipare a questa straordinaria missione perchè si è veramente respirarato/toccato l'azione dello S.S.... che non si sa dove viene e dove va... come dice la canzone... ma noi siamo riusciti a vederlo!!!!!! Grazie anche alla comunione dei cuori tra di noi che si è rafforzata!!!! Com'è ha detto Carla siamo diventati più familly... e naturalmente un grazie enorme a due brothers per organizzazione... una piccola condivisione a proposito di frutti... mia cognata D. l'hanno mandata a casa dopo le terapie fatte per 2 gg.... anche se dopo dovrà tornare ma adesso è a casa... grazie a Dio!!! I.

Grazie a tutti cari fratelli!!! Grande gioia vissuta nella comunione dei cuori! G.

Grazie infinite per tutto!... per l'organizzazione per il cuore per l'amore... un abbraccio ed avanti tutta su questa nostra barca gloriosa in cui il vento dello Spirito riempe le nostre vele! C.

Abbiamo fatto un "bagno" d'amore, di Spirito Santo e inscrutabili orizzonti di Dio! S.

Anch'io ringrazio la SS. Trinità per questa immersione nella grazia. Fra tutto mi porto nel cuore sentimenti di gratitudine e responsabilità e la gioia che mi siete amici!  G.


pubblicato in data: 25/04/2016 20:30:24    :1787

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project