REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: LA MIA ESPERIENZA IN GLORIOSA TRINITA'
Share |

La mia vita è stata sempre piena di gioie, belle esperienze, non sono mancate le difficoltà che fanno parte della vita, ma sempre più che superabili....

Fino ad un giorno in cui tutto è cambiato e improvvisamente mi sono trovata in un mare in tempesta, sola ( credevo io!) in questa città, Milano, completamente nuova per me.

Ero disperata, il mio rifugio era solo la Chiesa, dove tutti i giorni entravo e piangevo davanti alla Croce,  chiedendo a Gesù di aiutarmi. Non riuscivo a ritrovare la via per non morire dentro...

Un'amica lontana mi informò della presenza in Milano di Gloriosa Trinità e riuscìi ad avere il contatto di una trinitaria, la carissima Ilaria.

Assetata di aiuto mi sono recata all'Adorazione di un giovedì sera. Quella prima volta, il calore, la forza spirituale che era presente nella chiesa, il modo in cui Don Andrea ci parlava, mi fecero immediatamente capire, o per meglio dire, sentire nel cuore, che lì avrei trovato la mia salvezza interiore, ne ho avuto subito la certezza.

La tempesta è stata forte e lunga, ma la fiducia e il desiderio di accogliere l'amore di Dio come unica salvezza nella vita non l'ho mai abbandonato anche perché i segnali che ricevevo dalle Adorazioni con Gloriosa Trinità erano e sono molto forti.

Oggi mi trovo a ringraziare la vita per avermi dato quella tempesta, perché forse senza di lei non avrei mai cercato e sentito la grandezza dell'amore di Dio in questo modo nel mio cuore....
Chissà, forse avrei continuato ad avere quella" bella vita che facevo", ma quanto mi sarei persa!
Considerare oggi come una grazia l'aver ricevuto una croce da portare mi sembra un dono grande che deve essere ogni giorno apprezzato, custodito e valorizzato, con la certezza che se si fa' questo con impegno niente altro potrà darci frutti migliori in questa vita .

Un grazie sincero a Gloriosa Trinità, per essere stata e continuare ad essere " il mezzo" così efficace per aiutarmi in questa strada.

                 

           


pubblicato in data: 20/11/2016 21:40:01    :1422

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project