REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: LA VISITA DELLA MADONNA DI FATIMA
Share |

+

La sera  del 1° Ottobre, nel buio della notte, pochi minuti prima della mezzanotte, è arrivata nella nostra casa la Vergine pellegrina di Fatima; con Lei è arrivata anche una luce intensa in casa poiché, nell’aprire la sua custodia, abbiamo notato con stupore e meraviglia i colori che la avvolgevano tutta: era un fascio di luce e colori che andavano dal blu elettrico al rosa intenso, dall’arancio al verde; dall'espressione del viso si notava una certa tristezza ma, nonostante ciò, sorrideva... I miei figli esclamavano dicendo: ”Mammina, la Madonnina ha il viso come il tuo”.

La Vergine di Fatima è arrivata proprio al termine della novena agli Angeli che avevo iniziato il 24 Settembre e già sapevo che avrei avuto qualche grazia speciale dal cielo.

Nei giorni che è stata con noi, ho pregato Dio alla presenza di sua Mamma e ho ricevuto la sua Parola che ha messo in me una nuova gioia e forza per affrontare le difficoltà che la vita mi potrà presentare.

Oggi a distanza di tempo realizzo che quel momento ha rinnovato e cambiato nuovamente il mio cuore, la mia mente e le mie forze, affronto la giornata con serenità e con il sorriso sulle labbra, ma soprattutto con la certezza che qualsiasi buio nella mia vita sarà rischiarato dalla luce del mio Signore e di Maria che mi guidano e mi sostengono, perchè mi sento una figlia amata. 

Le mie giornate sono colorate con gli stessi colori che quella notte irradiò Maria e affronto tutto con serenità e con il sorriso.


pubblicato in data: 18/02/2018 16:33:31    :454

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project