REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


TESTIMONIANZA: LO SPIRITO SANTO ALL'OPERA
Share |
Quello che vi voglio sottoporre è la testimonianza di un fatto accaduto mesi fa dopo la mia conversione avvenuta anni or sono a Medjugorje.
Da tempo mi chiedevo come lo Spirito Santo potesse operare nell'uomo e in che maniera concreta.
Durante un viaggio da amici di Roma, questo quesito mi ritornava in mente spesso e se ne discuteva con mio figlio Marco.
All'ultimo giorno del soggiorno, questi amici romani ci hanno fraternamente invitati a pranzo e ci si confidava un pò di tutto e anche di cose spirituali.
Al ritorno a casa, arriva un messaggio in cui mi si ringrazia in modo particolare. Non capendo di cosa si trattasse, invito Marco a richiedere delucidazioni.

Ecco il testo ricevuto:
"Siamo strumenti di Dio e se siamo in Lui anche senza saperlo, possiamo dire o fare cose che toccano il cuore delle persone.Tu hai toccato il mio, in un momento in cui aspettavo quelle parole, ed è scesa la pace!
Grazie a te per essere in Lui e grazie a Lui per aver guidato le tue parole! " Federica.

Successivamente, lei mi ha chiarito che, avendo io parlato, in quella occasione, della santità della famiglia, ovvero che si può essere Santi anche nella vita ordinaria e semplice, è scesa in lei la pace.
Questo aveva portato nel cuore di questa ragazza la decisione di volere a tutti i costi formare una famiglia nonostante la contrarietà di chile stava vicino (cosa che poi è avvenuta).
Questo è quanto posso confermare che, con mia grande meraviglia e a mia insaputa, veramente lo Spirito Santo agisce anche "senza saperlo".

Signore Gesù, ti ringrazio con tutto il cuore di essere entrato nella mia famiglia attraverso la chiamata della tua e nostra Madre Maria, che ci ha portato alla conversione del cuore e, attraverso il tuo Santo Spirito che si è manifestato in noi affinchè possiamo diventare non solo cristiani credenti ma anche credibili nel comportamento e nella testimonianza.

Sia Lode e Gloria a te!

Mario

pubblicato in data: 30/09/2018 16:52:50    :749

APPUNTAMENTI:
20 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ANIMAZIONE SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project