REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


SORPRENDENTE MISERICORDIA
Share |

Domenica 28 Aprile abbiamo celebrato la Festa della Divina Misericordia partecipando alla Santa Messa comunitaria delle ore 18 e vivendo una serata di agape e testimonianze davanti a una pizza!

Gesù ci ha ricordato il valore della testimonianza che viene proprio dal vivere l'Eucarestia: qui impariamo a spezzare noi stessi e a condividere con gli altri.
Tre "pani" ci nutrono nell'Eucarestia vissuta insieme: la verità nutre la mente, l'amore nutre la volontà, la fortezza nutre la 'carne'.
E allora il fratello, quando udrà la tua voce, la tua parola, si volgerà a guardarti, guarderà la tua testimonianza. Sarai un testimone poprio come Gesù che non ha mostrato il suo volto ai discepoli chiusi nel Cenacolo, ma ha mostrato le sue stimmate, se entrerai nelle stimmate del fratello dove Lui vive ora.

Le testimonianze che abbiamo ascoltato hanno svelato la Misericordia di Dio nei confronti delle stimmate personali dei fratelli che hanno condiviso con noi unpezzetto della propria vita; Lui le ha riconosciute e le ha cicatrizzate con il Suo Amore e, vedendoli testimoni di vita, ha esclamato: "Mio amore!".

 

 

 

 

pubblicato in data: 29/04/2019    :153

APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project