REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


Contemplatio
Share |

 Signore Gesù con la Tua morte e Risurrezione ci hai liberato dalla schiavitù del peccato, ci hai donato la pace, gioia di festa nella nostra anima. Se la Tua pace regna nei nostri cuori, noi possiamo essere luce nel mondo. Ci colpisce Signore Gesù l'atteggiamento di Tommaso, rivediamo in Lui noi stessi, quando siamo increduli e mettiamo tutto in discussione, ma Tu, caro ed unico amico vero, come a Tommaso ci fai capire che sei sempre presente nella nostra vita, che Tu soffri per noi per tutte le volte che ti rinneghiamo. Il Tuo Amore è immenso, gratuito e grande! Il messaggio della Risurrezione è affidato anche nelle nostre fragilissime mani, aiutaci a proclamare che Tu sei Risorto! Ti chiediamo Signore Gesù di non lasciarci travolgere dalla rabbia e dal dolore quando sperimentiamo sulla nostra pelle il fallimento della nostra vita, ma donaci la consapevolezza che Tu ci ami con generosità, che hai donato la Tua vita per tutti noi!

 

Continua con l'Actio


pubblicato in data: 23/04/2017    :6254

Lectio Divina Lectio Divina 17/09/2016
Con La Lectio Divina rispondiamo alla Parola di Dio con tutto il nostro cuore.
DOMENICA DELLA DIVINA MISERICORDIA DOMENICA DELLA DIVINA MISERICORDIA 23/04/2017
Giovanni 20, 19-31
MEDITATIO MEDITATIO 23/04/2017
Questa pagina del Vangelo ci presenta Gesł che appare ai discepoli che stanno vivendo una situazione pesante e si sentono scoraggiati e smarriti.
Contemplatio Contemplatio 23/04/2017
Signore Gesł con la Tua morte e Risurrezione ci hai liberato dalla schiavitł del peccato, ci hai donato la pace, gioia di festa nella nostra anima.
Actio Actio 23/04/2017
Questa settimana, ogni giorno, preghiamo ripetendo:
APPUNTAMENTI:
30 aprile 2017
GROTTAMMARE: SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project