Łomża (POLONIA): FESTA DELLA CONSACRAZIONE
Sabato 2 Febbraio 2019, presso il Santuario della Divina Misericordia a Łomża (Polonia) 11 fratelli hannofatto la loro Consacrazione a Dio, nel Movimento Gloriosa Trinità.
Le Comunità dell'Italia, della Bielorussia, della Lituania e della Polonia hanno vissuto insieme questa grande festa.
La vita consacrata è un dono offerto a Dio per la conversione del mondo. La Consacrazione conduce alla missione di evangelizzazione in famiglia, al lavoro, al servizio della comunità e dei fratelli, nella vita quotidiana. Con la grazia di Dio ci si prepara ad affrontare la sofferenza, ad entrare nel sentiero della purificazione e dell'umiltà.
Ecco il programma della giornata che abbiamo vissuto:
12.00 - Adorazione del Santissimo Sacramento nel Santuario della Divina Misericordia a Łomża
13.30 - Pranzo
14.30 - Atelier
16.00 - Santa Messa
Affidiamo a Maria Santissima il cuore di ciascuno di questi fratelli perchè dalle Sue mani sia offerto alla Santa Trinità!
Guarda le foto
|
 |
pubblicato in data: 04/02/2019
:54