REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


PER MEZZO DI MARIA: LA TERZA APPARIZIONE DI FATIMA
Share |

Luogo: Cova da Iria

Data: 13 luglio 1917

Persone presenti: tra 4000 e 5000 o tra 2000 e 3000

«- Cosa vuole da me? - domandai.
- Voglio che veniate qui il 13 del mese prossimo, che continuiate a recitare il rosario tutti i giorni in onore della Madonna del Rosario, per ottenere la pace del mondo e la fine della guerra, perché soltanto Lei vi potrà aiutare.
- Vorrei chiederLe di dirci Chi è; di fare un miracolo perché credano tutti che Lei ci appare.
- Continuate a venir qui tutti i mesi. A ottobre dirò Chi sono, quel che voglio e farò un miracolo che tutti potranno vedere per credere.
[- Ho qui una richiesta; se Lei converte una donna di Pedrogão e una di Fatima e se fa star meglio un bambino della Moita.
Disse che le avrebbe convertite e che il bambino sarebbe migliorato entro un anno].
- Sacrificatevi per i peccatori, e dite molte volte, specialmente ogni volta che fate qualche sacrificio: “O Gesù, è per amor Vostro, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria”.
Dicendo queste ultime parole, aprì di nuovo le mani, come nei due mesi precedenti.
Sembrò che il riflesso penetrasse la terra e vedemmo come un mare di fuoco. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero brace trasparenti e nere, o bronzee, in forma umana, che fluttuavano nell’incendio, trasportate dalle fiamme che uscivano da loro stesse, insieme a nuvole di fumo che cadevano da ogni parte, uguali al cadere delle scintille nei grandi (incendi), senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che suscitavano orrore e facevano tremar di paura. (Dev’essere stato dinanzi a questa visione che lasciai scappare quell’«ai!», che dicono di avermi sentito dire). I demoni si distinguevano per le forme orribili e schifose di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti come neri carboni roventi. Spaventati e come per chiedere aiuto, alzammo gli occhi alla Madonna, che ci disse con bontà e tristezza:
– Avete visto l’Inferno, dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che io vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire. Ma, se non smetteranno di offendere Dio, nel pontificato di Pio XI, ne comincerà un’altra peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà, che punirà il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.
Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e ci sarà pace. Se no, diffonderà i suoi errori nel mondo, suscitando guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace. In Portogallo, si conserverà sempre il dogma della Fede.    
{Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l’Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: “Penitenza, Penitenza, Penitenza!”. E vedemmo in una luce immensa che è Dio qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti un Vescovo vestito di Bianco; abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio}.
Questo non ditelo a nessuno. A Francesco, sì, potete dirlo.
Quando reciterete il rosario, dopo ogni mistero dite: “O Gesù mio! Perdonateci, liberateci dal fuoco dell’inferno, portate in Cielo tutte le anime, specialmente quelle che ne hanno più bisogno”.
Seguì un momento di silenzio, poi domandai:
– Non vuol più niente da me?      
– No. Per oggi non voglio più niente da te.»


pubblicato in data: 26/06/2017 15:11:59    :699

LA REGINA DEL RIFUGIO IN MISSIONE LA REGINA DEL RIFUGIO IN MISSIONE 01/09/2019
Al termine degli Esercizi Spirituali di Gabicce Don Andrea ha annunciato che la Regina del Rifugio sarà "in missione"
ROSARIO LIVE SULLA PAGINA FACEBOOK DI ANDREA SWIECINSKI ROSARIO LIVE SULLA PAGINA FACEBOOK DI ANDREA SWIECINSKI 09/04/2019
Martedì 9 Aprile alle ore 21.15
PREGHIERA DEL S. ROSARIO LIVE PREGHIERA DEL S. ROSARIO LIVE 29/03/2019
Venerdì 29 Marzo alle ore 21.15 collegandoci alla pagina Facebook Andrea Swiecinski potremo pregare insieme e scrivere tutte le nostre intenzioni in diretta
MARIA: BEATA VERGINE DI FATIMA MARIA: BEATA VERGINE DI FATIMA 14/05/2018
L’autorità della Chiesa, a più riprese, ha ravvisato in Fatima un faro che ancora oggi continua a gettare la sua luce, per richiamare il mondo disorientato verso l’unico porto di salvezza.
MARIA: BEATA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI MARIA: BEATA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI 07/05/2018
La devozione alla Vergine del Rosario nella cittadina di Pompei risale all’arrivo dell’avvocato Bartolo Longo. Per offrire un riscatto civile e morale a popolazioni abbandonate da secoli nella loro miseria, decise di propagare la preghiera del Rosario.
PER MEZZO DI MARIA: LA TERZA APPARIZIONE DI FATIMA PER MEZZO DI MARIA: LA TERZA APPARIZIONE DI FATIMA 26/06/2017
...Avete visto l’Inferno, dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che io vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace...
PER MEZZO DI MARIA: LA STORIA DI FATIMA – LE SETTE PREGHIERE DI FATIMA PER MEZZO DI MARIA: LA STORIA DI FATIMA – LE SETTE PREGHIERE DI FATIMA 19/02/2017
Durante il corso delle apparizioni a Fatima, vennero insegnate ai tre piccoli veggenti cinque preghiere potenti e uniche, due dall'Angelo della Pace e tre dalla Madre di Dio. In seguito, apparendo a Suor Lucia...
PER MEZZO DI MARIA - FESTA DELL'ANNUNCIAZIONE PER MEZZO DI MARIA - FESTA DELL'ANNUNCIAZIONE 21/03/2016
Festa del Signore, l'Annunciazione inaugura l'evento in cui il figlio di Dio si fa carne per consumare il suo sacrificio redentivo in obbedienza al Padre e per essere il primo dei risorti.
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DELLA PREGHIERA PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DELLA PREGHIERA 13/03/2016
L'8 dicembre 1947 la Vergine apparve a 4 ragazze: Jacqueline e Jeannette Aubry, sorelle di 12 e 7 anni, alla loro cugina Nicole Robin di 10 anni ed a laura Croizon di 8 anni: "Non sono venuta per compiere miracoli, ma ad invitarvi a pregare per la Francia..."
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DELL'OBLIO, TRIONFO E MISERICORDIA PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DELL'OBLIO, TRIONFO E MISERICORDIA 06/03/2016
Nel pomeriggio del 13 agosto 1831 la Santa Vergine apparve ad una religiosa delle Concezioniste francesi.
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DEL BUON AIUTO  PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DEL BUON AIUTO 27/09/2015
Nostra Signora del Buon Aiuto a Champion, Wisconsin (USA) Le apparizioni – se ne sono verificate tre – hanno avuto luogo nel 1859...
PER MEZZO DI MARIA: BEATA VERGINE DEI MIRACOLI PER MEZZO DI MARIA: BEATA VERGINE DEI MIRACOLI 20/09/2015
Il Santuario di Saronno sorge a seguito della guarigione miracolosa di un giovane del borgo di nome Pietro Morandi detto "Pedretto.
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI PIETRALBA PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI PIETRALBA 14/06/2015
Intorno al 1547 la Vergine apparve a Leonardo Weißensteiner, un pio e retto contadino del luogo titolare di un maso, un grande podere detto Weissenstein, in località Nova Ponente, nel pianoro di Pietralba
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI FATIMA PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI FATIMA 11/05/2015
Nel passaggio dal secondo al terzo millennio il Papa Giovanni Paolo II ha deciso di rendere pubblico il testo della terza parte del « segreto di Fatima ».
PER MEZZO DI MARIA: MADONNA DI MONTECASTELLO PER MEZZO DI MARIA: MADONNA DI MONTECASTELLO 20/04/2015
Gli abitanti di Tignale testimoniarono la presenza di Maria sulla montagna in forma di Stella luminosa...
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO SAN NICOLAS DE LOS ARROYOS PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO SAN NICOLAS DE LOS ARROYOS 29/03/2015
Il 25 settembre 1983 la Vergine appare per la prima volta a Gladys Quiroga de Motta.
PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI LAMPEDUSA PER MEZZO DI MARIA: NOSTRA SIGNORA DI LAMPEDUSA 01/03/2015
Durante l'invasione piratesca della notte del 25 giugno 1561 Andrea Anfossi fu catturato dai nemici mentre navigava lungo le coste alla loro caccia...
PER MEZZO DI MARIA: LA THEOTOKOS  PER MEZZO DI MARIA: LA THEOTOKOS 18/01/2015
La preghiera con Maria Theotòkos, è in effetti la celebrazione con Colei che ha raggiunto la sua unità personale e con Dio.
PER MEZZO DI MARIA: LA SANTISSIMA MADRE DI DIO PER MEZZO DI MARIA: LA SANTISSIMA MADRE DI DIO 31/12/2014
Maria, acconsentendo alla parola divina, diventò madre di Gesù e consacrò totalmente se stessa quale Ancella del Signore alla persona e all'opera del Figlio suo...
PER MEZZO DI MARIA: FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE PER MEZZO DI MARIA: FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE 07/12/2014
L'8 Dicembre la Chiesa festeggia l'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
PER MEZZO DI MARIA: NOVENA ALL'IMMACOLATA PER MEZZO DI MARIA: NOVENA ALL'IMMACOLATA 30/11/2014
Preghiamo insieme la novena alla Madonna in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione
PER MEZZO DI MARIA: I SANTUARI MARIANI IN CINA PER MEZZO DI MARIA: I SANTUARI MARIANI IN CINA 16/11/2014
Sono molti in Cina i santuari mariani. Il più antico, il santuario di Nostra Signora della gioia, nella Cina sud-occidentale, si pensa che abbia almeno 200 anni e attrae moltissimi devoti
PER MEZZO DI MARIA: MADONNA DEL FRASSINO PER MEZZO DI MARIA: MADONNA DEL FRASSINO 09/11/2014
Colmo di gioia, comprende che è stata la Vergine a salvarlo; bacia la statuetta e se la porta a casa.
PER MEZZO DI MARIA: MEMORARE PER MEZZO DI MARIA: MEMORARE 26/10/2014
Ricordati, o piissima Vergine Maria,...
PER MEZZO DI MARIA: MADRE DELLA DIVINA PROVVIDENZA PER MEZZO DI MARIA: MADRE DELLA DIVINA PROVVIDENZA 04/10/2014
La devozione alla Madonna della divina Provvidenza risale al 1732...
APPUNTAMENTI:
5 dicembre 2019
MILANO: SANTA MESSA PER LAVORATORI - SAN BARTOLOMEO
5 dicembre 2019
MILANO: ADORAZIONE EUCARISTICA COMUNITARIA
5 dicembre 2019
MILANO: GIORNATA EUCARISTICA
6 dicembre 2019
NUMANA: ATELIER
8 dicembre 2019
GROTTAMMARE: SANTA MESSA

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project