REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


VENTI D'AMORE - COMMENTI
Share |

Venti d’Amore

è il nuovo CD del Movimento Gloriosa Trinità. Ecco i commenti delle persone che lo hanno ascoltato:

 

"Carissimi a volevo ancora ringraziarvi tantissimo e complimentarmi per lo splendido DVD che mi accompagna sempre in macchina! Provo un senso di pace e di gioia quando ascolto le parole e quelle bellissime melodie...una meraviglia! Ho gia' deciso che a Natale li regalero' alle amiche del mio gruppo." Scilla

"Devo comprare un altro CD perchè quello che ho ormai si è consumato ! Quando sento le parole "Il Signore è con noi" avverto veramente la presenza di Dio accanto a me. Grazie."

"Cara comunità, sembra che abbiate pensato proprio a me facendo il cd..., mi aiuta a pregare ma sinceramente lo sto consumando sul primo canto, Dio aprirà una via, perché è la mia speranza per una situazione famigliare di mio figlio molto difficile, grazie a Dio!". A.

"Ciao! In questi giorni mi sono raccolta particolarmente in preghiera e ho pregato il Rosario in una cappellina dedicata a Giovanni XXIII. Mentre guidavo, avevo il cd Venti d 'Amore su 'Dio aprirà una via'... Ho sentito una gioia profonda nel cuore, come se avessi ricevuto una grazia!". B. 

"Pregando aiutata dal cd, quando si invoca lo Spirito Santo sulle ossa inaridite, sento un brivido come se alla frase "Soffia su di noi" da quel "soffia" uscisse davvero la grazia dello Spirito di Dio! Prego che arrivi a tutti!". D. 

"Il cd mi piace moltissimo, è straordinario, ma la mia canzone preferita é 'Figlia di Sion' perché mi fa ricordare quanto è bello incontrare il Signore Gesù!". F.

“Ogni sabato mattina, quando siamo tutti in casa, ascoltiamo ormai da mesi il cd. I miei genitori lavorano, io cerco di studiare e mia sorellina, seduta sul divano, canta a squarciagola!". S.

"Sono immerso nel duro mondo della finanza tutto il giorno. Ma quando ascolto il CD Venti d'amore piango come un bambino, soprattutto con il canto numero 6. Grazie, è un CD meraviglioso, mi porta in Paradiso!”. E.

“Mia mamma ci ha regalato il CD per Natale, ma abbiamo iniziato ad ascoltarlo da un mese. Che bello! Adesso è la sveglia della famiglia. È bello guardare mia moglie e le mie figlie cantare serene, ormai lo sappiamo a memoria! Grazie, complimenti per l'idea! Penso possa essere anche un bel regalo da fare”. V.


“Che voci angeliche! È impossibile non ritrovare la pace quando si ascolta il CD. Mi ricorda molto un forte momento della mia vita in cui ho fatto esperienza di Dio. Grazie!”. L.

“Che sorpresa! Ho acceso la televisione e non mi sono accorto che fosse sintonizzata su Maria Vision. Anche se non guardavo sentivo un canto dolce e familiare, mi sono girato e sullo schermo c'era l'immagine di Nostra Signora di Loreto, ma, a farle compagnia, i canti del cd Venti d'amore. Che gioia ho provato!!!”. G.

“Io prego quando ascolto le canzoni. Grazie!”. Don Jacek

“A Natale ho regalato a mio fratello, che è venuto a trovarmi, il CD di Gloriosa Trinità. Rientrato a casa sua a Genova lo ha portato in parrocchia e ora in chiesa cantano tutti Venti d'amore! Che bello, si può evangelizzare anche a distanza“. L.

“A quando il prossimo CD?? Lo sentiamo ogni giorno e non vogliamo assolutamente sostituirlo. Però adesso dovete pensare di farne un altro!”. F.

“Nella mia parrocchia il coro quasi non si sentiva. Da quando ho regalato alla maestra del coro il CD Venti d'Amore è come se fosse resuscitata la sua voce e ora fa cantare e lodare il Signore in modo strepitoso! Grazie, ne ho comprati altri 10 perché voglio usarlo come mezzo di evangelizzazione”. S.

"Ho regalato il cd al mio collega ateo e arrabbiato con la vita. Non lo voleva assolutamente. L'ho lasciato sulla sua scrivania dicendogli che i regali non si rifiutano mai e, se voleva, poteva buttarlo nel cestino. Non so come, non so quando, lo ha ascoltato, è cambiato!! E ora obbliga tutto l'ufficio ad ascoltarlo anche quando alcuni preferirebbero di no. Dio è grande!!”. P.

“Mi hanno regalato questo cd per aiutarmi nella fede. Invece ho scoperto che è un ottimo modo per pregare con i miei figli che, essendo piccoli, sono affascinati dalle immagini che i canti trasmettono. Il mio piccolo di 3 anni vuole sempre sentire "Il figliol prodigo"... Sorpresi?!? Gesù è il timone che toglie la paura nelle tempeste! Grazie, le voci sono fantastiche!”. E.

“Da quando mio marito ha scoperto il cd venti d'amore
, ci addormentiamo ogni sera con le vostre voci, che gioia, un nuovo modo di pregare in famiglia che non avevo mai pensato!!". S.

"Sono una giovane mamma di 4 figli. Volevo dirvi che ho ricevuto a Natale da una parente questo cd. È davvero stupendo, lo ascolto spesso, mi commuove, mi entusiasma, mi dà parole per pregare. Grazie, siete stati bravissimi! A presto!”. I.

“In tutto il reparto in cui sono ricoverato si sente la dolce musica di Venti dAmore, quanta Pace per tutti
! Grazie". R.

"Sto ascoltando il Cd, è fantastico, sprizzo Spirito Santo in continuazione!! Ciao. Grazie del gradito regalo!". Don Pietro

"Scusate, ma ci sono altri cd oltre Venti d'amore ? E' troppo bello!!". N.

"Consiglio questo cd a tutti i genitori, perché penso sia una terapia perfetta per trasmettere la fede ai nostri figli. Inoltre sembra abbia proprio un effetto positivo sui ragazzi, li calma, li migliora... E poi finalmente cantano qualcosa di serio!!!!". V.

"Ogni mattina, ormai da mesi, andiamo a scuola accompagnati dai canti Venti d' Amore. Sono stupefatta perché le mie figlie adolescenti vogliono ascoltare solo questo cd, eliminando quei tormentoni dei ragazzi di oggi che ero obbligata a sentire ogni giorno! Complimenti.". F.

"Da quando ho comperato il cd Venti d'Amore, mia figlia, in piena crisi adolescenziale, ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, come dire... è più buona! Ogni sera vuole ascoltarlo prima di dormire e il suo volto si rilassa. Ho deciso di regalarlo anche al padre, così mia figlia lo può ascoltare anche quando dorme da lui e, chissà, forse toccherà anche altri cuori!!!". N.

 "Oggi devo fare un delicato intervento e sono spaventatissima. Sto aspettando anestesista. Ho chiesto se posso addormentarmi con cuffiette e canzoni gloriosa del cd... Speriamo me lo facciano fare...!". M.  

"Che sorpresa!! Siamo andate a mangiare in un ristorante del centro Milano e come sottofondo si sentivano le musiche di "Venti d' Amore", incredibile, Gesù arriva ovunque!". C. S. e D.

"L'unico Cd che ascolto è il vostro di Gloriosa Trinità. Lo sento in continuazione perché mi fa pregare e mi sento meno sola!".  C.

"Ogni mattina quando apriamo il locale accendo le musiche di Gloriosa per iniziare bene la giornata lavorativa. Alcuni sono felici, ma un mio dipendente fa fatica. Speriamo incontri la Fede, prima o poi, come gli dico ogni giorno: "Non e' mai troppo tardi per un Padre che aspetta il figlio!". G.

"Ciao! Ormai, mi fate compagnia tutti i giorni! Quando non studio e non sono a scuola, ascolto solo il cd di Gloriosa! Sto meglio! Gesù è con me! Mi ascolta e mi dimostra il suo Amore ogni giorno! Spero solo di esserne davvero degna. Vi voglio bene!". R.

"Ormai ogni giorno iniziamo la giornata insieme! I miei figli vogliono ascoltare solo il cd Venti d'amore! Che emozioni! Spero solo sia il primo di molti! Sul serio! E' importante!".  C.

 

"I am thanking our God for your voice!!! Now I am listening your CD first time and I can't stop... CONGRATULATIONS!!!!". Marzena

"Ciao! Sono finalmente rientrata ieri sera a casa, dopo l'intervento. Stamattina per "ricominciare" la mia vita milanese sto ascoltando il CD di Gloriosa e non ho potuto non scrivere per ringraziare Dio di questo bellissimo frutto dello Spirito. Un abbraccio." C.

"Sono vedova da pochi mesi, e la sera sento sempre il cd di Gloriosa che non mi fa sentire più sola e mi aiuta a pregare! Grazie! (Sicuramente possono confermarlo i miei vicini di casa!!!)". G.

"Sono stata a Roma per motivi famigliari e non avevo con me il cd. Confesso che ascoltarlo è stata tra le prime cose fatte appena rientrata, riconosco che mi mancava, perché mi aiuta a pregare! Grazie". V.

Sto ascoltando il CD "Venti d'Amore" e vi voglio ancora ringraziare per averlo inciso, ascoltandolo so che non sono sola! Ringrazio e prego Dio per la vostra vita, un dono prezioso per noi! R.

Clicca qui per scoprire dove puoi trovarlo

 

ISCRIVITI AL SITO PER INSERIRE ANCHE IL TUO COMMENTO
 

"Ho regalato il CD a mia cognata che lo ha ascoltato con un'amica. E' successa una cosa incredibile: la sua amica mentra ascoltava il CD ha cominciato ad aprire il cuore e ha deciso di confessarsi dopo tantissimi anni." C.

 "Io ascolto con tutti i bambini in mia scuola il CD. Grazie... Tu sei sempre in mio cuore. Questa musica fa me forza e felice". Magda, Polonia

"Mentre pasticcio tra torte e tortine per il 18° compleanno di mio figlio Guido, ascolto il cd di Gloriosa e una gioia invade tutto il mio cuore". Monica

"Carissimi! Unitamente a Francesca, ringrazio il Signore per quanto opera per mezzo del vostro bellissimo CD che eleva il cuore al Signore. Il Signore benedica sempre il vostro operato!". Angelo e Francesca

 "Giovanni Paolo II scrisse: 'Maria, l'eccelsa figlia di Sion, aiuta tutti i suoi figli, dovunque e comunque essi vivano, a trovare Cristo!'. Ogni volta che sento il canto Figlia di Sion, inneggio a Maria, perchè penso sia proprio la Sua preghiera". E.

"Quale pensiero per il Santo Natale ad amici e parenti ho donato il nostro cd, anche a mio marito. Non immaginavo che il messaggio di Gesù, tramite questi meravigliosi canti: musica, parole e voce dei nostri "cantanti" fosse così potente da toccare il cuore. Mio marito mi ha condiviso la gioia e la pace che prova ascoltando questo cd, in particolare mentre è in macchina e va al lavoro, lo ascolta per ben quattro volte al giorno. Ringrazio Gesù per come riesce a comunicare la Sua parola e farla penetrare nei cuori anche con il cd, provocando pace e serenità; nulla toglie che potrebbe esserci anche il cambiamento di vita, se Gesù vuole".  Maria
"A mia figlia è piaciuto tanto,  l'ha regalato alle sue catechiste". M.

 "Vi ringrazio per aver inciso questo CD. E' la Madonna che vi ha illuminato, perchè mi da tanta forza nei momenti di solitudine - anche se ho tante persone intorno a me. Un abbraccio grande, un Santo Natale". Monica

"Abbiamo festeggiato il Natale anche con il bellissimo CD. Complimenti, un lavoro magnifico. Ne ho regalato qualcuno e tutti sono entusiasti. Grazie e buone feste a tutti". A.P.
"Siamo in macchina, partiamo in compagnia del nostro fantastico CD. Non c'è preghiera migliore! Grazie. Buon Natale!". B.+G.

"Iniziare la giornata con la preghiera e ascoltando il CD... beh che dire!?!... E' bellisimo!!! Riempie e gioisce l'anima... Santa giornata!". D.

"Volevo ringraziarvi di cuore per la disponibilità a condividere con il piccolo coro della Parrocchia di cui faccio parte qualche spartito delle bellissime canzoni che cantate durante la messa dei lavoratori, in San Bartolomeo. Colgo l'occasione per dirvi che trovo meravigliose le vostre voci, non si può far a meno di cantare insieme al coro, durante le messe di Don Andrea! Mi piacerebbe davvero tanto poter coltivare il talento del canto che il Signore mi ha donato, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo, se non a livello amatoriale. Speriamo! Stasera ascolterò finalmente il cd... Non vedo l'ora! Grazie!
Un abbraccio". Cristiana
"E' impossibile staccarsi dal CD e quando ricomincio da capo mi ispira sempre nuovi sentimenti e tanti ricordi!!! Tutti quelli che l'hanno sentito e non ci conoscono come Movimento sono rimasti entusiasti. GRANDE STRUMENTO DI CONVERSIONE! Siete fantastici. Un abbraccio a tutti e complimenti dal profondo del mio cuore. Bacio". Giovanna

"Che Dio e la Madonna conservino e benedicano per sempre questa voce dolce come l'arpa e penetrante come la tromba. Un abbraccio". Barbara

"Davvero il cd è strepitoso. Ieri per me una grande sorpresa. Non sono avvezza a complimenti facili, ma, fosse solo per l'evidenza, non posso tacere: un coro angelico, un tuffo nel mistero, senza parole, solo silenzio. Una cosa: quest'opera è frutto della preghiera perché non riuscirei a spiegarmi questo livello di professionalità quando so che anche voi non siete cantanti di professione o di grandi studi. Cosa penso? Che Dio sta operando meraviglie per la disponibilità e docilità. Un abbraccio". Mary
"Che bello cenare con il CD!! Penso che lo stia sentendo tutto il condominio!". Ilaria

"Sono in giro per clienti e ascolto il cd. E' la prima volta che sono contento del traffico milanese che mi trattiene in macchina. E' stupendo". Fabio

"La gente di oggi ha paura, potrebbe rifiutare un CD così. Io ho vissuto la seconda guerra mondiale e so cos'è la paura. Quando c'erano i bombardamenti la mia mamma ci prendeva stretti tra le braccia per farci passare la paura. Questo CD è come l'abbraccio della mamma che fa passare la paura, è da regalare". L.
"Grazie per il grande dono! Per tutta la preghiera ho dimenticato le ferite dell'anima e ho cercato solamente Dio!". C.

"Ringrazio Dio che ti ha usato come strumento soave a servizio dello Spirito Santo! Si sente tanto amore e donazione di sè alla Comunità nel cd, come una mamma che da tutta se stessa quando mette alla luce un figlio! Grazie!". Elena

"È semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! Un dono straordinario! Grazie per esservi fatti strumento di questo dono! Questo CD tira fuori il meglio da ognuno di noi. GRAZIE, un grazie per la vita".
"Complimenti per lo splendido CD! Il canto e la preghiera si fondono all'unisono e il risultato è questa opera straordinaria, avvolgente e strepitosa che emoziona. Il canto è la preghiera dell'amore che sgorga dal cuore del Movimento Gloriosa Trinità e arriva a tanti cuori che ora lo possono assaporare come un dono prezioso. Le note che si sprigionano nell'aria dalle nostre case, dalle nostre auto, stanno avvolgendo Milano con la dolce melodia di Venti d'amore".

"Quando lunedì Don Andrea ha presentato il CD ha detto: "Mentre lo ascoltavo per la prima volta ad un certo punto mi sono dovuto fermare e ho pensato: non riuscirò ad arrivare fino alla fine, è troppo forte!" Quando l'ho ascoltato ho capito cosa intendeva dire. Non si tratta semplicemente di bei canti, cantati col cuore, ma di una forma di preghiera così intensa e profonda che tocca l'anima dall'alto di Dio fino alla profondità di ciò che si ha dentro. Non lo si può ascoltare come un sottofondo musicale, bisogna stare immersi nello Spirito, in silenzio, e lasciarsi penetrare dall'Amore. A me trasmette tutto ciò. Grazie, Santa Trinità, che hai voluto usare questo strumento di guarigione, disponibile a tutti". Chicca

"Che gioia! Ogni mattina appena mi sveglio faccio il segno della Croce e accendo il Cd così inizio la giornata con la preghiera!".  Patrizia
"Tra pochi minuti inizio ad ascoltare il CD... Già come si presenta dà l'idea di qualcosa di unico... Non oso immaginare l'ascolto!!!!! Vi farò sapere. Un bacio". Fede

"Mio figlio Giacomo sta ballando e cantando in sala... Complimenti per la voce, la volontà, l'idea... Grazie!". Mamma Chiara e Giacomo

"Volevo tanto ringraziarvi x l'emozione che mi avete fatto vivere ieri sera!!! E' stato bellissimo e ringrazio Maria x il messaggio d'amore che ci manda in continuazione attraverso il vostro canto... Grazie! Non vedo l'ora di acquistarlo per poterlo riascoltare!". Domenico

pubblicato in data: 24/10/2014    :3891

Vuoi inserire il tuo commento ... Registrati adesso | Sei gią registrato

APPUNTAMENTI:
14 ottobre 2019
MILANO - PREGHIERA COMUNITARIA
15 ottobre 2019
MILANO: SANTA MESSA PER I LAVORATORI
16 ottobre 2019
VILLARICCA (NA): ATELIER
16 ottobre 2019
COMUNITA' DELL'ITALIA CENTRALE: ATELIER
17 ottobre 2019
MILANO: SANTA MESSA PER LAVORATORI - SAN BARTOLOMEO

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project