REGISTRATI   |  
   

RSS   Facebook   Twitter

Italiano   English   Polish


VENTI DI GIOIA: COMMENTI
Share |

Cara comunità in Cristo, volevo ancora una volta ringraziare per la serata di stasera che, tra canti e testimonianze, è stato come vivere un cenacolo. Grazie per farvi strumento di pace e 'segno' della Chiesa che vive... si muove per, con e in Cristo Gesù. A.

Quanto sono contento? Troppissimo. Mentre guardavo  la presentazione cd avevo questi flash: voi in giro in tourne per le parrocchie...! Baci. S.

Ringraziamo voi per la bellissima testimonianza che avete dato tutti!! Davvero bellissima serata! V.

Che serata! Siamo strumenti nelle Sue mani e queste mani oggi ci hanno teneramente accarezzato! A.

Mille grazie per tutto... Benedizioni su di te, la tua famiglia e che Dio benedica i cuori di Gloriosa Trinità

Grazie per la meravigliosa serata! È andato tutto benissimo. Tanta professionalità e tantissima umiltà! Grande gioia! L.

Non trovo le parole per esprimere cosa ci avete fatto sperimentare ieri sera! È stato un crescendo di spiritualità incredibile... e sicuramente dal cielo anche Federica vi ringrazia tanto! V.

Quanta preghiera! È stato un alternarsi di argomenti e canti che portavano sempre più in alto! Grazie! P.

Era da tempo che non provavo emozioni così forti! Ci ho messo 3 giorni per rientrare nella realtà! Grazie a Dio; grazie a voi, straordinari! P.

Complimenti! Che serata spirituale ci avete regalato ieri sera! Una tale profondità spirituale che mi ha fatto continuare a cantare e pregare tutta la notte. tutto davvero super, super! S.

Carissimi, non trovo le parole per descrivere ciò che siete riusciti a trasmettere durante l'evento! Una serata di altissima professionalità, nulla di casereccio; ma soprattutto di profondissima spiritualità. Sono ancora immersa nei venti di gioia, grazie! A.

Che serata! Tutto davvero molto bello e attraente. Sicuramente ciò che mi ha colpito di più è con quanta spontaneità e semplicità siete riusciti a trasmettere valori umani e spirituali di altissima livello; grazie, sono ancora commosso! M.

Non ero pronta a vedere Federica... ha avuto ancora occasione di insegnarci qualcosa. Non nascondo tanta fatica ma anche la commozione e poi il canto ci ha portati lassù... insieme a lei! Grazie, una voce celeste! F.

Tutto fantastico! Ma ad un certo punto della serata c’è stata un effusione di Spirito Santo che ha dato una svolta decisiva verso "l'Alto". GRANDI!!! A.

Dall’evento Venti di Gioia continuo a cantare  “Vittoria, vittoria”... quanta forza in questo canto! P.

Tutto il cd nuovo è stupendo, ma si capisce che i canti nuovi sono nati in preghiera, perché pregano!! S.

Davvero bravi! Continuo a chiedermi come fate, sembrate usciti da anni di scuola di canto..., ma poi mi rispondo: anni di preghiera! Ci avete toccato il cuore! È andato tutto liscio, grazie a Maria di Loreto! G.

Serata stupenda!  Una tale immersione in Dio che il tempo è volato, e solo alla fine mi sono accorta che era tardissimo. Grazie!!! F.

Ho già consumato il cd Venti di Gioia!! Ne ho 2 in casa... per la camera da letto ho comprato un lettore cd apposta per ascoltare anche alla sera. Mi fa pregare e mi dà pace, grazie! F.

Ascoltare Il cd è bellissimo, ma anche solo guardando la copertina: ci parla!! Quanto amore, quanta preghiera! S.

Penso che questa voce e questi canti raggiungano anche i cuori più lontani. Mio marito mi ha accompagnata al teatro per stare proprio poco tempo, ma poi non ha voluto più andare via! Un miracolo!!??? Grazie! L.

Ho pensato molto al racconto di don Andrea sulla sua esperienza del Venerdì Santo.  Effettivamente non deve essere stato facile per un sacerdote durante una via Crucis tenere la torcia a una ragazza, ma lui oggi ci dimostra che  le umiliazioni accolte nel Signore nascondono delle grazie  ricche di frutti... per tutti. F.

Buongiorno, grazie per ieri sera e per tutto l'amore che ci è stato dato. Buon Natale! R.

Ciao a tutti... Sono ancora in altra dimensione per la serata incredibile ed i canti pieni di Spirito Santo. Effusione potente! Grazie. E.

Non so bene la lingua perché sono straniera. Non capivo molto ma provavo nel cuore tantissimo coinvolgimento dello spirito. Congratulazioni! T.

Grazie a tutti, ero e sono orgogliosa di quello che siete e che fate, perché davvero la nostra vita appartiene l'uno all'altro ed insieme a Gesù. Siamo dentro a un miracolo! Tutti, ognuno con il suo dono. Lasciamo fare al Signore... E continuiamo a servirlo nei fratelli. P. 

Tutta la famiglia continua a sentire questo cd! Senza sosta ! Una preghiera potente: Venti di Gioia! T.

Grazie per la serata di preghiera, è stata molto emozionante. Un abbraccio! C.

Ci vorrebbero tante proposte come questa del cd Venti di Gioia. Un crescendo di preghiera. Già dalle prime battute si è sentita una tale profondità che il teatro è diventato un Santuario! Grazie a Maria di Loreto!  A.

Sono molto esigente in certe situazioni, e chi mi conosce lo sa bene, ma ieri sera tra i canti e la conduzione di tutta la serata, le testimonianze...10 e lode! A.

Da Vittoria alla preghiera Sangue di Gesù... sto imparando tutto il cd! Complimenti! C.

Grazie per Venti di Gioia. Questo è nuovo vento di Spirito Santo per tutta la Polonia. Mandateci molto presto tutte le canzoni con accordi. Vogliamo partecipare a questa gioia... con tutte le comunità. Grazie, il cd è pieno di nuovo Spirito. Vi amiamo!!!!

La fede si predica prima con la testimonianza, poi con la parola... Avete fatto tutte e due le cose insieme cantando e parlando dell'Amore di Dio. Che il Signore vi benedica sempre. Un bacio grande. A.

La presentazione di questo CD nella profondità e nell'impostazione con alternanza di canti e di testimonianza è sicuramente un'occasione di grande evangelizzazione, quella dei nostri tempi! Sono certo che, se Papa Francesco ci fosse stato, la divulgherebbe lui stesso! Grazie, davvero grazie! C.

"Gioia grande" è proprio bella, deve essere nata in un momento molto particolare, mi emoziona molto quando l'ascolto! Forse è la mia preferita, insieme a "Muevete en mì"!. I.

So che non vi piace se vi diciamo "Grazie", ma accettatelo, perchè ci voleva anche un "sì" per rendere possibile tutto questo progetto del CD che ci permette di vivere la preghiera e la gioia, davvero! L.

Grazie per questo CD, grazie per il lavoro e la fatica che c'è! Il Signore vi benedica... E' da ieri che lo ascolto... E' bellissimo e mi dà Gioia e speranza!! Anche quella benedizione di Don Andrea la ripeto di continuo per i miei figli che sono così lontani dal Signore! E per tutti i ragazzi che sono il futuro!!!! Un bacio grande! M.

Non so come avete fatto, ma mio figlio, che è impenetrabile, è rimasto talmente colpito dalla serata di presentazione del CD, che, tornato a casa, mi ha chiesto di organizzare subito una cena a casa nostra invitando anche Don Andrea , per dare anche ad altri quello che ha ricevuto in una serata, sicuramente "diversa"!! A.

Il CD è bellissimo. La Preghiera di Don Andrea è commovente; perché con la preghiera e la Misericordia del Signore si ottengono tante cose! un abbraccio forte e un Santo Natale a tutti! L.

Abito vicino Bergamo e qualche anno fa vi ho visti su Maria Vision. Non vi ho più lasciati!! Le parole di don Andrea mi fanno crescere molto e il canto mi penetra nel cuore. Continuo  a regalare i cd per non tenere per me questo bene prezioso! Ho preteso che mio marito mi accompagnasse alla presentazione dell’ultimo, una serata meravigliosa; siamo arrivati a casa tardissimo ma anche mio marito era davvero felice! R.

Sono stata alla presentazione del cd venti di gioia, CHE EMOZIONE! Queste proposte vanno diffuse, non possiamo trattenerle! Durante la serata ho fatto alcuni pensieri, progettato in grande e ho chiesto a Federica di aiutarmi a concretizzare! C.

Grazie per questo cd, grazie per il lavoro e la fatica che c'è! Il Signore vi benedica... Da ieri lo ascolto... E’ bellissimo e mi dà Gioia e speranza!! Anche quella benedizione di Don Andrea la ripeto di continuo per i miei figli che sono così lontani dal Signore! E per tutti i ragazzi che sono il futuro!!!! Un bacio F.

Ho comperato un altro registratore per la camera da letto. Perché ormai ascolto il cd Venti di Gioia ogni sera, è diventata la mia preghiera, quella che non so dire, non posso più farne a meno! Come ringraziarvi!? M.

Ormai ho consumato il cd Venti di Gioia, a forza di ascoltarlo! Grazie! Secondo me avete fatto un grande gesto di carità con questi canti, le famiglie hanno tanto bisogno di fede e di pace... E con i cd regalare tutto questo è molto di più. Va diffuso! C.

Che meravigliosa idea la preghiera finale! Ogni giorno, mattina e sera la prego e mi commuovo, grazie!!! M.

Ogni giorno ascoltiamo il cd in famiglia, è la nostra preghiera! La mia bambina è entusiasta e ha detto di conoscere già il titolo del prossimo cd: Venti di Misericordia! 

Ogni mattina portando i bambini a scuola sentiamo le splendide canzoni di Venti di Gioia e concludiamo sempre con la preghiera! Tutti i canti veramente meravigliosi, ma i miei preferiti sono Gioia grande e Vittoria. Si sente proprio la preghiera, sono ispirati! Non posso smettere di ringraziarvi! P.

I miei figli vogliono ascoltare solo Venti di Gioia quando siamo in macchina (il viaggio per la montagna di ogni weekend, andata e ritorno). Per la piccola ci può stare, ma il grande, di 19 anni, mi stupisce molto e nello stesso tempo mi rallegra! C.

Amiamo tutti e tre i cd di Gloriosa ma i nostri preferiti sono i tutti i canti scritti da don Andrea e Elena. Possiamo fare un cd di solo questi? A.

Sono sola in ufficio... Il CD Venti di Gioia mi sta tenendo una grande compagnia e mi aiuta a pregare mentre lavoro... D.

Prima i tragitti in macchina per lavoro non mi piacevano, ora spero siano anche lunghi perché sento il cd Venti di Gioia e, come una calamita, non riesco più a staccarmi! Grazie!!!! S .

Sono mamma di ragazzi che vivono un momento di distacco dalla fede, e non riesco più a parlare con loro di questo. Ma più volte al giorno sento il cd Venti di Gioia e la preghiera di don Andrea che benedice i figli e ritrovo una speranza nuova! A volte quando rientrano a casa accendono lo stereo, forse pregano?? Lo spero tanto perché, come ogni mamma vuole i propri figli felici, così anch’io, ma so che senza Gesù la vita è proprio triste, tanto triste. Pregate anche per me. Grazie! M.

Da tre anni la vita di casa nostra è cambiata, non siamo più in 4, ma c’è sempre con noi la voce del CD di Gloriosa. Da quest’anno abbiamo deciso di dedicare una settimana a ogni cd. Ci alziamo e la prima cosa che faccio è accendere il cd e spegnere è l'ultima. Come mamma penso che questa preghiera cantata entri profondamente nei cuori di tutti e ci calma, ci rafforza, grazie! R.

Il Paradiso lo immagino così, con i canti dei cd di Gloriosa Trinità! Grazie, non potete immaginare quanto bene portate nelle nostre case, il Signore vi ricompensa! V.

Siamo venuti alla Messa di don Andrea e al primo canto in miei ragazzi hanno detto: che bello, la nostra playlist anche in chiesa!! C.

 

 


pubblicato in data: 16/12/2015 12:41:08    :3061

VENTI DI GIOIA: SERATA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO CD VENTI DI GIOIA: SERATA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO CD 11/12/2015
Un Vento di Gioia ha attraversato il cuore del pubblico durante la serata di Giovedì 10 Dicembre! SCOPRI DOVE ACQUISTARLO!
VENTI DI GIOIA: ANTEPRIMA CANTI VENTI DI GIOIA: ANTEPRIMA CANTI 16/12/2015
Anteprima dei canti del CD VENTI DI GIOIA
VENTI DI GIOIA: COMMENTI VENTI DI GIOIA: COMMENTI 16/12/2015
Mercoledì 10 Dicembre 2015 è stato presentato il nuovo CD. Manda il tuo commento sulla serata a info@gloriosatrinita.net
EVENTO: 10 DICEMBRE SERATA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO CD EVENTO: 10 DICEMBRE SERATA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO CD 29/11/2015
Ancora un CD di Gloriosa Trinità: VENTI di GIOIA! La presentazione è avvenuta il 10 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Ariberto a Milano
APPUNTAMENTI:

Leggi tutte le news…



Fondazione Regina del Rifugio - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04794140964 - Termini di utilizzo e Privacy
Realizzazione MC Service CAD Graphic & Project