Gloriosa Trinità



TESTIMONIANZA - NELLA SUA PROMESSA E' LA MIA GIOIA

Nessuno può prendersi qualcosa se non gli è stata data dal cielo.
Lo Spirito Santo è il dono prezioso che esce dal cuore di Gesù. Io sono davvero felice di essere stata chiamata per fare l’esperienza viva di Dio nello Spirito ed essere diventata testimone di luce.
I miei occhi hanno già visto un Re nel suo splendore, perché la sua luce beatissima ha dissipato la mia ignoranza e le ombre del dubbio.
Senza il divino Spirito nulla si può compiere che possa piacere alla Santità del Dio tre volte Santo.
Io ringrazio il Signore per farmi ardere il cuore perché non si può parlare di Gesù senza fuoco nel cuore! 
Il cuore non è dove batte, ma dove ama, ed io amo Gesù immensamente. Si è credibili solo se si ha la forma dell’amore ed io lo ringrazio per avermela trasmessa. Il fuoco del suo amore ha bruciato tutte le me colpe e ha donato splendore nell’oscurità del mio piccolo cuore che è felice di dipendere da lui  e non si stanca di dirgli “SI” e di lasciarsi guidare dalla sua volontà che è la mia, anche quando comporta incomprensioni e ferite. Ora so che sono nata per vivere nell’infinito, libera da ogni limite. Grazie allo Spirito di verità posso perdonare me stessa e rinascere dall’alto, perché il Signore fa nuove tutte le cose.
Sono stata scelta per lasciarlo vivere in me, assecondando la sua opera di perfezione.
Possa sempre la luce della sua verità essere testimoniata dalla mia vita. Dio, il Signore è la mia luce; eterna è la sua misericordia, perché l’amore è più forte di ogni peccato.
Nella sua promessa è la mia gioia.
Sara