Gloriosa Trinità



FEDE ON ICE: SABATO 11 GIUGNO 2016 - FORUM ASSAGO (MI)

GUARDA LE FOTO

Clicca sulla locandina per vedere il video

A volte il nostro cuore è immerso in acque ghiacciate, congelato dalle scelte e dagli eventi della vita  ma, nonostante il ghiaccio, non muore mai la bellezza originale che Dio ha messo dentro di noi.

Per Gesù il ghiaccio non è un problema! Non dobbiamo avere una vita diversa da quella che abbiamo per incontrarlo, Lui arriva proprio lì, con il calore del Suo Amore scioglie il ghiaccio e tira fuori il meglio di noi.

 

Durante la serata si sono esibiti alcuni campioni di pattinaggio (Anna Cappellini e Luca Lanotte, Campioni mondiali 2014, e Nicole Della Monica e Matteo Guarise, Campioni italiani 2015). La bellezza della loro espressione e le musiche dei CD del Movimento Gloriosa Trinità ci hanno accompagnato a vivere questo cambiamento dal ghiaccio alla gioia.

 

Don Andrea Swiecinski, Fondatore del Movimento Gloriosa Trinità, è intervenuto per dare voce al messaggio della serata.

 

L’idea del Galà è nata tanto tempo fa nel cuore di Federica Ettorre che ora ci segue dal Cielo. Lei era sempre pronta a portare gioia e sollievo a tutti con il cuore, le parole e offrendo il suo aiuto al Centro Ascolto del Movimento Gloriosa Trinità. Il Centro Ascolto assiste, ogni settimana, molte famiglie preparando pacchi con diversi generi alimentari; inoltre offre orientamento a tutti quelli che ne hanno bisogno per l’accesso a tutte le forme di sostegno disponibili nella città di Milano.   
Le donazioni raccolte per la serata saranno devolute alle attività del Centro Ascolto.