Gloriosa Trinità



VISITA ALLA COMUNITA' DI VILLARICCA (NA)

Mercoledì 31 Agosto Elena  (Responsabile dei Consacrati del Movimento) ha visitato la Comunità di Villaricca (NA). Molti hanno partecipato all'incontro di preghiera e condivisione nella casa di una sorella della Comunità.
La Parola di Dio, ricevuta ddurante la preghiera, ha spinto tutti ad una revisione personale.

Ecco le testimonianze:

"È lo stare tutti insieme nel nome di Gesù che ci rende vitali e forti. Nel nostro piccolo mondo ognuno di noi se pur bellissimo è fragile e, come un fiore, può perdere i suoi delicati petali al primo colpo di vento improvviso. Ma se ogni fiore si stringe accanto ad un altro e un altro ancora, anche se il vento si porta via qualche petalo, resta sempre uno splendido cesto di fiori, uno diverso dall altro dai mille colori di uno splendido arcobaleno. Teniamoci stretti miei cari fratelli, se restiamo abbracciati e teniamo duro, nessuno cadrà,  ma saremo braccia e mani intrecciati a formare un cordone di Speranza. E la Speranza, quella di Gesù risorto non delude, come un soffio dolcissimo di tenerezza scioglie ogni nodo e solo se tu lo vuoi... ti libera!"

"Grazie Signore  Gesù  per questo  momento  di  preghiera  tanto atteso. La tua parola Signore è  stata per me causa di vergogna riconoscendomi in quello che dicevi. Grazie Signore  Gesù. Grazie a tutti voi, grazie Elena per la tua presenza in mezzo a noi".